Hotel Monteconero

Sulla sommità del Monte Conero in posizione da cui godere di un meraviglioso panorama verso il mare adriatico e le dolci colline marchigiane, il Monteconero è un monastero benedettino di antica fondazione ristrutturato e trasformato in confortevole hotel. L’originaria struttura esterna in cui è inserita la Chiesa romanica di San Pietro è stata preservata.

Oltre a 50 camere e 10 suite dotate di ogni confort l’hotel offre un parcheggio privato. un ampio giardino, un campo da tennis. una piscina immersa nel verde e un centro benessere caratteristica stanza del sale.

Per ospitare meeting e convegni l’hotel è attrezzato con due sale da 20 fino a 180 posti.

Il ristorante dedica il proprio nome all’umanista gastronomo Teofilo Folengo, conosciuto appunto con lo pseudonimo di Merlin Cocai, che nella prima metà del ‘500 soggiornò nell’eremo di San Pietro. In un ambiente raffinato caratterizzato dalle ampie vetrate panoramiche è possibile assaporare piatti gustosi legati alle diverse tradizioni del territorio, accompagnati dai migliori vini marchigiani e nazionali.

La quiete, il silenzio e il fascino regalano soggiorni rilassanti in un ambiente suggestivo, dove il verde dei boschi del Parco Naturale si fonde con il mare cristallino. Le spiagge di Sirolo distano 4 km dall‘hotel.

E-Mail

Website

-

Telefono

+390719330592

Orari

-

Indirizzo

Via Monteconero, 26 SIROLO (AN)

Social

Instagram

E-Mail

Website

-

Telefono

+390719330592

Orari

-

Indirizzo

Via Monteconero, 26 SIROLO (AN)

Social

Instagram

E-Mail

Website

-

Telefono

+390719330592

Orari

-

Indirizzo

Via Monteconero, 26 SIROLO (AN)

Social

Instagram

Servizi per il wedding

Entra nel nostro network e diventa partner.

Centinaia di stranieri desiderano sposarsi in Italia e non farsi trovare significherebbe perdere grandi possibilità di espandere il proprio business. I professionisti che meglio sapranno gestire la comunicazione digitale avranno un mercato potenziale molto più ampio già tra pochi mesi. È il momento giusto per potenziare il proprio business e prepararsi ad accogliere un grande mercato.

Torna in cima