Diventa partner

Entra a far parte del miglior network per il Destination Wedding.

Il fenomeno del Destination Wedding

“Forte fascino ed una riconosciuta bellezza”: ecco in sintesi l’elemento condizionante della scelta del nostro paese per la maggior parte degli sposi stranieri.
La scelta di sposarsi in Italia, per molti stranieri, è legata ad elementi di indiscusso appeal della nostra nazione a livello mondiale: vi sono poi ulteriori due fattori che incidono in maniera estremamente rilevante sulla scelta, “l’enogastronomia ed i prodotti tipici” e il fatto che l’Italia sia una “Meta romantica”.
Vi sono poi motivi quale l’indiscutibile valore degli “aspetti storici e culturali” e la “bellezza del paesaggio, il landscape”. I valori immateriali – quale fascino, la bellezza, il romanticismo, il sogno che si raggiunge – sono in sostanza le principali motivazioni del fenomeno del Destination Wedding.

Meet & Match

L’incontro diretto tra domanda e offerta a livello internazionale avviene attraverso i Buyers, professionisti del settore wedding, travel agency, wedding planner, tour operator che si occupano di portare i clienti stranieri a sposarsi in Italia. I Do in Italy ha conosciuto e selezionato in questi anni centinaia di qualificati buyers a cui fornisce un servizio professionale di presentazione e fornitura contatti sempre aggiornata e puntuale.

Le eccellenze italiane

Gli sposi che scelgono l’Italia per celebrare il loro matrimonio, vogliono che tutto l'evento sia contraddistinto da un vero ed unico Traditional Italian Touches.
In quel giorno dunque tutto deve saper esprimere la tipicità, l'identità e l'autenticità del nostro Paese, che si tratti di enogastronomia o di folklore, di esperienza.

Network di buyers stranieri

I Do in Italy gestisce il network dei buyer stranieri, grazie all’aggiornamento periodico con newsletter ed inviti ad eventi specifici e con l’organizzazione di Tour per favorire incontri diretti sul territorio italiani con partner selezionati.

200+Buyers stranieri52Nazioni coinvolte

Prezioso supporto
“Lavoro da diversi anni nel settore wedding. Spesso ho clienti che mi chiedono l’Italia come destination wedding e la guida di I Do in Italy è un prezioso supporto per trovare location e fornitori. Ho partecipato al “post tour” dello scorso anno ed è stata un’esperienza utile e preziosa.”
AMAR - Wedding Planner India

Da sempre un ottimo contatto
“L'Italia è la prima meta richiesta per il destination wedding ma è impossibile per me che vivo a Londra conoscere tutte le opportunità. Per proporre ai nostri clienti zone diverse, castelli, ville hotel ecc. utilizzo il portale di I Do in Italy, che mi ha sempre messo in contatto con operatori di qualità.”
Olivia - Tour Operator UK

Uno strumento di lavoro
“L’Italia piace molto ai miei clienti! Per me è impossibile venire spesso in Italia per occuparmi dell’organizzazione del matrimonio quindi in diverse occasioni mi sono fatta consigliare da Anna Marinello e mi sono fatta aiutare dal suo staff per la parte organizzativa. Durante gli appuntamenti con i clienti il portale WedThing è uno strumento di lavoro.”
MEI - Wedding Planner China

Entrare nel portale Wedthing è una grande opportunità, scopri subito come farne parte ed entrare anche tu nel grande mercato del destination wedding Italy.

Perché iscriversi a WedThing

Wedthing ha il primario scopo di utilizzare e declinare al meglio tutti gli strumenti web e digital che nuovi media offrono, al fine di creare campagne di comunicazione e di visibilità assolutamente innovative ed efficaci per gli operatori del settore wedding. Con l’iscrizione al portale entri nel portale Wedthing composto da campagne digitali, creazione di contatti diretti (sia con il cliente italiano che straniero) partecipazione ai virtual meeting con collegamenti in tutto il mondo. E molte altre idee che veramente faranno la differenza, per cogliere meglio e prima le opportunità di business che creiamo su misura per la tua attività.

Portale innovativo
Marketing Digitale
Contatto con Buyers stranieri
Contatto con Buyers italiani
Campagne ADV personalizzate
Influencers e blogger dedicati
Eventi speciali sul territorio
Redditività sicura per il tuo business

Eventi & Fiere

I Do in Italy è stata l’artefice dell’evento dell’anno … abbiamo organizzato una master class curata dal più grande e famoso protagonista dei matrimoni VIP, il famoso flower designer Preston Bailey!
30 operatori italiani e stranieri sono stati guidati in un percorso creativo di 3 giorni ricco di spunti e insegnamenti di cui tutti hanno fatto tesoro.

Scopri di più

Il tuo successo è anche il nostro successo

La comunicazione efficace ed efficiente, quindi risultati certi con costi adeguati alla redditività, è diventato la nostra specializzazione. Siamo in grado di supportare lo sviluppo del tuo business e farti diventare elemento ulteriore del nostro successo.

Ultimi posti disponibili

La selezione dei nostri partners è molto accurata per rendere il nostro network davvero esclusivo. Vogliamo avere un’offerta ampia e completa ma non affollata. Non perdere l’occasione di entrare a fare parte di WedThing ed espandere il tuo business. Centinaia di coppie attendono di compiere il loro sogno!

Base
100
/ANNO
IVA esclusa
Inserimento 5 foto
Testo descrittivo
(5 righe)
Indirizzo
Video di 2 minuti circa
Link attivo al vostro Sito
Geolocalizzazione dell’attività
Invito automatico agli eventi e workshop In Italia e all’estero
Partecipazione ad almeno un virtuale meeting all’anno: incontro one-to one partner/buyer straniero ( il servizio di traduzione, se richiesto, è incluso)
ISCRIVITI ORA
Premium
450
/ANNO
IVA esclusa
Inserimento 25 foto
Testo descrittivo
(mezza pagina)
Indirizzo + Riferimento telefono
Video di 2 minuti circa
Link attivo al vostro Sito
Geolocalizzazione dell’attività
Invito automatico agli eventi e workshop In Italia e all’estero
Partecipazione ad almeno un virtuale meeting all’anno: incontro one-to one partner/buyer straniero ( il servizio di traduzione, se richiesto, è incluso)
ISCRIVITI ORA